CON PASSIONE

Giovanni Di Pilato ha fatto di una passione il suo lavoro: la passione per il pane e per i prodotti da forno.
Nel 2007, dopo una lunga gavetta, e dopo aver appreso le tecniche artigianali di lavorazione del pane in varie panetterie del suo paese (Bisceglie, Puglia), dà vita al PANIFICIO BUFIS.
Oggi il Panificio Bufis è una solida realtà che produce e vende prodotti da forno sia freschi che imbustati di assolutà qualità.

SAPORI AUTENTICI

Il processo produttivo parte dall’attenta selezione delle materie prime, tutte di prima scelta, acquistate solo da mulini del territorio.
La gamma dei prodotti Bufis si compone di svariate specialità, che spaziano dal dolce al salato, in diverse forme e formati: pane, taralli, biscotti, sfiziosi snack.
L’intera produzione Bufis è sinonimo di genuinità e gusto autentico.
Con i prodotti Bufis porti in tavola la fragranza ed il sapore vero della Puglia, culla della tradizione panettiera.

Noi artigiani Bufis lavoriamo ogni giorno, credendo fortemente nei valori dell’eccellenza, della flessibilità, della trasparenza, affidabilità.

I prodotti da forno, dici o salati che siano, sono alimenti elaborati, con valori energetici elevati, ottenuti essenzialmente mediante l’impasto di acqua, farina, sale, a volte lieviti.

Il gusto è fondamentale ed è quasi sempre frutto dell’attenzione riposta nella scelta delle materie prima e nella scelta degli abbinamenti.

Abbiamo passione per il buon cibo e per i prodotti in grado di arricchire il nostro stile di vita. Questo ci ha spinti ad È questo che ci spinge a selezionare e utilizzare eccellenti materie prime, con estrema attenzione ai sapori, ai luoghi e ai metodi di produzione, così da poter poi diffondere con forza l’eccellenza e la genuinità di prodotti e sapori autentici.

2017

Ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt.

2005

Dolor sit amet, consectetur adipiscing elit ut labore et dolore magna aliqua.

1995

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit dolore magna aliqua.

Un team di artigiani

La nostra famiglia

IL SIMBOLO

Nell’era dell’immagine, un’azienda, per essere riconoscibile e competitiva, deve avere un’immagine non solo professionale ma sopratutto credibile e veritiera.
Non è più necessario solo stupire ma anche rappresentare al meglio la storia aziendale, i valori e l’origine dei prodotti.

Il dizionario Treccani definisce “Tradizione” come la trasmissione nel tempo, da una generazione a quelle successive, di memorie, notizie, testimonianze, consuetudini, usi e costumi.
Da qui l’idea e la volontà di rappresentare una piccola massaia, con il suo mattarello, come simbolo per di tradizione, artigianalità, genuinità.

Donne forti, sempre grintose, maestre nell’utilizzo di ferri e uncinetto ma sopratutto del mattarello, le massaie sono storicamente considerate come paladine della cucina tradizionale, emblema dell’amore, enciclopedia del sapere culinario, “custodi” della nostra autenticità.

Tutti abbiamo in memoria nonne e zie, le nostre e quelle altrui, con i loro grembiuli, sempre a lavoro nelle loro cucine, vicine ai fornelli, pronte a deliziarci con piccole e grandi bontà.

Lavoriamo ogni giorno con passione per realizzare prodotti unici e gustosi, soddisfando così i desideri e le necessità dei nostri clienti.

SUBSCRIBE TO NEWSLETTER

Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.

[mc4wp_form id="171"]