Chi siamo

Giovanni Di Pilato ha fatto di una passione il suo lavoro: la passione per il pane e per i prodotti da forno.

Sin da giovane apprende le tecniche artigianali di lavorazione del pane in varie panetterie del suo paese, Bisceglie ridente cittadina della Puglia dove oggi vive e lavora.

Dopo una lunga gavetta, piena di sacrifici e duro lavoro, arrivano i primi successi professionali e nel 2007 si mette in proprio, avviando la sua attività di panettiere: PANIFICIO BUFIS.

Oggi il Panificio Bufis è una solida realtà che produce e vende prodotti da forno sia freschi che imbustati di assolutà qualità. Il processo produttivo parte dall'attenta selezione delle materie prime, tutte di prima scelta, acquistate solo da mulini del territorio.

La gamma dei prodotti Bufis si compone di svariate specialità, che spaziano dal dolce al salato, in diverse forme e formati. Pane, biscotti, sfiziosi snack e l'intera produzione Bufis è sinonimo di genuinità e gusto autentico. Con i prodotti Bufis porti in tavola la fragranza ed il sapore vero della Puglia, culla della tradizione panettiera.

È possibile acquistare i prodotti Bufis sia presso il punto vendita sito in via G. Di Vittorio a Bisceglie, che online sul questo sito internet.


"Svolgo quotidianamente il mio lavoro con passione ed impegno, al fine di offrire sempre un prodotto di prima scelta, che possa esaltare il palato di ognuno con note di genuinità, freschezza e con tutto il sapore autentico della tradizione biscegliese nell'arte di fare il pane."
Giovanni Di Pilato, panettiere